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Scheda Servizio Sportello Unico di Informazione e Consulenza

La conduzione dello sportello è affidata ad un referente interno che potrà avvalersi della collaborazione e del supporto di consulenti esperti nelle materie di interesse. In questo modo tutti i quesiti che perverranno potranno essere gestiti in modo unitario ed omogeneo, essere trattati in tempi certi e trovare modalità di risposta tracciabili e riconoscibili. 

I questi che perverranno saranno suddivisi in 4 tipologie, per le quali sono previsti diversi tempi e iter di risposta. Ai soci invianti verrà comunicato per e-mail entro il giorno lavorativo successivo, a titolo di conferma di ricevimento del quesito, a quale tipologia è stato assegnato il quesito e quale sarà l’iter di risposta. Le tipologie sono le seguenti.

Tipologia 1, quesiti che non necessitano di istruttoria di esperti: si prevede la risposta a cura dello sportello Upipa entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del quesito.
Tipologia 2, quesiti che necessitano di istruttoria da parte di esperti: si prevede l’assegnazione del quesito ad un esperto e la trasmissione della risposta a cura di Upipa entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del quesito.
Tipologia 3, quesiti per i quali non vi è risposta certa, si tratta di interpretazioni di tipo orientativo: si prevede l’assegnazione del quesito ad un gruppo/forum di esperti interni al sistema (direttori, coordinatori o altri in base ai contenuti del quesito) per la discussione e la redazione successiva di una risposta orientativa da parte di Upipa, anche con l’eventuale supporto di un esperto esterno, entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del quesito.
Tipologia 4, quesiti che necessitano di istruttoria personalizzata al caso: si prevede di mettere in contatto diretto il socio richiedente con l’esperto eventualmente individuato da Upipa, con costo della prestazione a carico del socio in base a tariffe negoziate da Upipa se ritenute convenienti e tempi di risposta da definire di volta in volta con l’esperto rispetto al tipo di istruttoria. 
Per tutti i quesiti è prevista la pubblicazione sul sito Upipa con le relative risposte e la possibilità di discutere e commentare in forma di forum le risposte stesse per i 30 giorni successivi. E’ inoltre prevista la redazione di circolari nel caso di quesiti ricorrenti o formulati contemporaneamente da più soci. Periodicamente si provvederà ad una rendicontazione del numero di quesiti ricevuti per tipologia, area di contenuto e tempi di risposta.

Chi può richiedere

Il servizio è attivabile dagli Enti soci della cooperativa.

Per informazioni telefonare
0461.390025 - dott.ssa Valentina Re
Come fare / Cosa fare

Il servizio è attivabile proponendo il quesito a mezzo e-mail all' indirizzo: consulenza@upipa.tn.it.

Descrizione Aggiuntiva

COLLABORANO ALLO SPORTELLO UNICO

Cognome e nome Ruolo
Re Valentina Referente in sede e coordinamento generale
Moncher Maurizio Esperto su temi giuridico legali
Schoensberg Paolo Esperto in tema di personale
Savorelli Lorenzo Esperto in materia fiscale
Grazioli Matteo Esperto in materia di privacy
Manenti Massimo Esperto in materia di anticorruzione e trasparenza
Piazzi Maurizio Esperto in materia di sicurezza
Riferimento
Re Valentina
Moncher Maurizio
Cristoforetti Paola
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Pubblicato il: Venerdì, 10 Agosto 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 06 Settembre 2018

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