Vai menu di sezione

Scheda del servizio "Gestione informatizzata delle rilevazioni"

Finalità: Supportare gli enti soci nella realizzazione e nella gestione di rilevazioni statistiche informatizzate e fornire una prima rielaborazione dei dati raccolti.

  1. Condivisione a distanza del tipo di questionario che il socio intende realizzare (finalità, tipologia di domande e della modalità di erogazione delle stesse) e dell’analisi di base dello stesso.
  2. Informatizzazione e pubblicazione online del questionario, supporto tecnico a distanza durante la fase di compilazione da parte degli utenti. Esportazione dei dati raccolti in formato testo o Excel e realizzazione di una prima analisi descrittiva dei dati raccolti. Il questionario sarà disponibile su qualunque computer connesso a Internet e le risposte potranno essere inviate da qualunque computer, tramite un normale browser, come Internet Explorer o Firefox.
  3. Trasmissione alla struttura dei dati elaborati (rimarrà nella disponibilità dell’ente anche la base dati di riferimento).
Dove rivolgersi

Presso  la sede UPIPA.
Referente del servizio: Crosina Marta
e-mail: marta.crosina@upipa.tn.it

Per informazioni telefonare
0461-390025
Riferimento
Crosina Marta
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 05 Settembre 2018
torna all'inizio del contenuto