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Scheda servizio Indagini di customer satisfaction

Supportare gli enti soci nella pianificazione, predisposizione e gestione delle indagini di customer satisfaction, con lo scopo di rilevare il gradimento dei servizi offerti dall’ente.

  1. Incontro con la direzione/lo staff di direzione per programmare l’indagine, condividere gli obiettivi, definire lo strumento di indagine (questionario strutturato/semi strutturato)*, definire tempi e modalità di attuazione dell’intervento;
  2. raccolta questionari, elaborazione ed analisi dei dati;
  3. elaborazione report di sintesi;
  4. incontro di condivisione dei dati con lo staff di direzione.

 (*) Nel caso in cui l’ente preferisca utilizzare un strumento d’indagine quale focus group, intervista strutturata o semi strutturata, per la gestione dei quali è necessaria una pianificazione specifica e dettagliata sulla base delle esigenze dell’ente, sarà indispensabile pensare ad una personalizzazione ad hoc di questo servizio con relativo preventivo collegato.

Dove rivolgersi

Presso la sede dell'UPIPA
Referente del servizio: Negri Eleonora
e-mail: eleonora.negri@upipa.tn.it

Per informazioni telefonare
0461/390025
Come fare / Cosa fare

Contattare la referente del servizio.

Riferimento
Negri Eleonora
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Pagina pubblicata Mercoledì, 05 Settembre 2018
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