Vai menu di sezione

Progetti

Piano provinciale prevenzione 2015-2018

Il piano di prevenzione provinciale 2015/2018 e rivolto principalmente alle strutture specializzate nell’assistenza alla persona, ed ha come principale obiettivo la promozione di sani stili di vita e della cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro, compresa l'attenzione alle malattie professionali e al benessere organizzativo.

Vai alla pagina

UpipaWeb

Iniziativa di riuso della piattaforma ComunWeb per la sua implementazione nel sistema degli enti soci UPIPA

Vai alla pagina

MaltrattamentoZero - Quando la relazione di cura è incrinata

“L’aggressività nei servizi esiste, a volte è conclamata, a volte è sotto traccia, quasi impercettibile. Non sempre chi lavora in ambito sociale ne è consapevole.

Vai alla pagina

Indicare salute

"La Clinical Governance è un sistema attraverso cui le organizzazioni sanitarie sono responsabili del continuo miglioramento della qualità dei loro servizi

Vai alla pagina

Consenso informato

“Qualunque decisione tu abbia preso per il tuo futuro, sei autorizzato, e direi incoraggiato, a sottoporla ad un continuo esame, pronto a cambiarla, se non risponde più ai tuoi desideri.”

Rita Levi Montalcini

Vai alla pagina

Progetto Minerva

Il progetto Minerva è stato promosso da CBA in collaborazione con la Provincia, la Fondazione Bruno Kessler e l’Upipa per l'analisi dei dati socio sanitari degli utenti delle RSA trentine nel periodo 2017-2018.

Vai alla pagina
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 13 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Agosto 2018
torna all'inizio del contenuto