Vai menu di sezione

Distretto Family Audit di Trento

Nel 2018 è nato il Distretto Family Audit di Trento, con la sottoscrizione dell’Accordo da parte delle seguenti organizzazioni: Kaleidoscopio s.c.s, Fondazione Bruno Kessler, Famiglia Cooperativa di Povo, APSP “Margherita Grazioli”, Università degli Studi di Trento, Fidia srl, Progetto 92 s.c.s., Fondazione Franco Demarchi e Upipa , con capofila il Comune di Trento. 

L’esperienza si è conclusa alla fine del 2022. 

Partenariato per l'innovazione sociale: siglato l'accordo

  • Martedì 19 marzo 2019, ospiti del Comune di Trento, gli aderenti del Distretto Family Audit di Trento hanno sottoscritto l'accordo di partenariato. 
    L’accordo, realizzato in sinergia tra i proponenti con il coordinamento di FBK, segna la prosecuzione dell’esperienza del Distretto e definisce, in forma condivisa dalle organizzazioni partecipanti, le modalità di collaborazione reciproca per realizzare obiettivi di crescita e sviluppo del Distretto.

  • Data dell'avviso: 01/04/2019

Convegno - Ricostruiamo una comunità educante

  • Nell'ambito della collaborazione con il Distretto Family di Trento segnaliamo la seguente iniziativa promossa dal Comune di Trento, assessorato alle politiche sociali, familiari ed abitative e per i giovani: Convegno "Ricostruiamo una comunità educante" - La prevenzione del disagio nei giovani: il modello islandese "Planet Youth".

  • Data dell'avviso: 05/11/2018
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 10 Ottobre 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Gennaio 2026

Valuta questo sito

Ti invitiamo a segnalare incompletezze sul contenuto o problemi di accessibilità riscontrati in questa pagina

torna all'inizio