Vai menu di sezione

Cerimonia di consegna del certificato Family Audit Executive - 30.11.2021

L'Upipa ha ricevuto il certificato Family Audit Executive che è stato consegnato alla Presidente ing. Chiogna in occasione della Cerimonia di consegna dei certificati organizzata nell'ambito del Festival della Famiglia 2021.

Il giorno 30.11.2021 presso la sala Wolf del palazzo della Provincia Autonoma di Trento si è tenuta la cerimonia della consegna dei certificati Family Audit  Executive alle organizzazioni che volontariamente hanno aderito allo standard ideato dalla Provincia autonoma di Trento. Durante tale evento è stato consegnato l'attestato a UPIPA s.c. nella persona della Presidente Chiogna ing. Michela. Le aziende aderenti hanno implementato il proprio Piano aziendale attivando concrete misure di conciliazione vita e lavoro nelle aree dell’organizzazione del lavoro, comunicazione, diversity management, welfare aziendale, welfare territoriale e smart working.

Per ulteriori informazioni si rinvia al comunicato dell'Agenzia della Famiglia a questo link: https://www.trentinofamiglia.it/News-eventi/News/Consegnati-i-certificati-Family-Audit-Executive

Data dell'avviso
03/12/2021
Pubblicato il: Venerdì, 03 Dicembre 2021

Valuta questo sito

Ti invitiamo a segnalare incompletezze sul contenuto o problemi di accessibilità riscontrati in questa pagina

torna all'inizio