Vai menu di sezione

Cafè Alzheimer: incontri di maggio all'APSP "Santo Spirito - Fondazione Montel" di Pergine

In collaborazione con: S.I.P.A.A. Società Italiana Psicologia dell'Adulto e dell'Anziano.

TEMA: "Sonno ed insonnia: Come dormire meglio, igiene del sonno, coronasomnia. Gestione di ansia e stress correlati al sonno"

L’incontro si terrà Lunedì 10 maggio dalle ore 17:00 alle ore 18:30 in modalità webinar. I partecipanti avranno la possibilità di intervenire e porre domande.

A cura della dott.ssa Paola M. Taufer - Psicologa RSA

Un Cafè Alzheimer viene concepito come uno spazio gratuito che si propone come punto di riferimento territoriale e di accoglimento delle richieste di aiuto, dove è possibile informarsi, incontrare e confrontarsi con altri che vivono situazioni simili, un luogo di incontro informale, centrato sull'ascolto, sulla condivisione e sul sostegno alle difficoltà legate alla gestione della malattia, per cercare di rafforzare l'efficacia delle azioni dei caregiver e migliorare la qualità della vita del malato e dell'intero nucleo familiare.

PARTECIPAZIONE GRATUITA

ISCRIZIONI: Per la partecipazione sarà sufficiente, entro il giorno precedente, compilare il FORM ONLINE Il giorno dell’evento verrà inviato alla Vs. e-mail il link e le indicazioni per il collegamento al webinar.

Data dell'avviso
04/05/2021
Pubblicato il: Martedì, 04 Maggio 2021

Valuta questo sito

Ti invitiamo a segnalare incompletezze sul contenuto o problemi di accessibilità riscontrati in questa pagina

torna all'inizio