Vai menu di sezione

Avviso selezione di personale - U.P.I.P.A.

PROGETTISTA/TUTOR DI FORMAZIONE

Upipa ricerca da inserire nel proprio organico professionista interessato a ricoprire il ruolo di Progettista/tutor di Formazione. 

La persona selezionata sarà inserita all'interno del servizio formazione, ricerca e sviluppo di Upipa e svolgerà in autonomia attività di progettazione ed erogazione dell’attività formativa proposta da Upipa per i propri soci.  

Si richiede diploma di laurea (auspicata votazione minima di 105/110); costituiranno titolo preferenziale le candidature con laurea riferita alle classi L19 – L24 – LM57 – LM51 e L/SNT 1 e 2.  

La sede di lavoro è a Trento, ma è richiesta la disponibilità a spostarsi sul territorio provinciale per seguire eventi formativi.  

Si offre iniziale contratto a tempo determinato per 12 mesi per sostituzione di personale assente (con possibilità di conferma a tempo indeterminato), tempo parziale a 28 ore alla settimana (orario indicativo lunedì – martedì – mercoledì dalle 13.30 alle 17.30; giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.30).  

Il contratto applicato è quello del commercio e servizi – II livello. 

Avvio auspicato del contratto entro inizio ottobre 2022. 

Inviare il proprio CV all'indirizzo pec: upipa@pec.tn.it  entro le 12.00 del 28 agosto 2022, allegando lettera motivazione al ruolo.  

La selezione sarà effettuata nel seguente modo:  

  1. selezione preliminare dei curricula;  
  1. prova scritta sugli argomenti attinenti l'attività lavorativa con simulazione dell'assunzione di ruolo; 
  1. colloquio con la direzione ed eventuale test attitudinale al ruolo.  

I candidati ritenuti idonei sulla base del cv e della lettera motivazionale saranno invitati alla prova scritta che si terrà il 6 settembre prossimo nel pomeriggio a Trento. 

Sarà data comunicazione tramite mail dell'ammissione alla selezione entro il 31 agosto.  

Data dell'avviso
09/08/2022
Pubblicato il: Martedì, 09 Agosto 2022

Valuta questo sito

Ti invitiamo a segnalare incompletezze sul contenuto o problemi di accessibilità riscontrati in questa pagina

torna all'inizio