Vai menu di sezione

#Prendiamoci tempo. Un tempo per noi e per il nostro benessere psicologico: Spazio di ascolto e sostegno psicologico a distanza

Upipa per supportare i professionisti che operano in RSA nella attuale situazione di emergenza ha deciso di attivare una progettualità denominata  #Prendiamoci tempo. Un tempo per noi e per il nostro benessere psicologico. Abbiamo chiesto a psicologi e counsellor che normalmente operano nelle RSA di dare la loro disponibilità per l’attivazione di uno spazio di ascolto e sostegno psicologico a distanza per prevenire l’insorgenza di malessere e per condividere preoccupazioni, esperienze, emozioni.

Immersi in questo momento di emergenza, ci rendiamo conto di quanto siamo fragili ed esposti alla quotidiana fatica di fare del nostro meglio perchè tutto possa andare bene.

Fondamentale è non sentirsi soli e sapere di poter contare sul supporto di chi, assieme a noi, sta attraversando questa sfida.

Cliccando sul seguente link: https://www.upipa.tn.it/Utilita/Emergenza-Covid19/Supporto-psicologico/Prendiamoci-tempo.-Un-tempo-per-noi-e-per-il-nostro-benessere-psicologico è possibile visualizzare la tabella costantemente aggiornata dei diversi professionisti che hanno aderito all'iniziativa con grande generosità.

Si segnala inoltre analoga iniziativa #Resta a casa. Passo io. Rivolta a tutta la popolazione che vive questa emergenza.

Data dell'avviso
20/03/2020
Pubblicato il: Venerdì, 20 Marzo 2020 - Ultima modifica: Sabato, 21 Marzo 2020

Valuta questo sito

Ti invitiamo a segnalare incompletezze sul contenuto o problemi di accessibilità riscontrati in questa pagina

torna all'inizio