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Consiglio di amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione attualmente in carica è stato eletto dall'Assemblea dei soci in data 3 maggio 2024. Il suo mandato scade il 30 aprile 2027

CARICA E NOMINATIVO ENTE DI APPARTENENZA AREA RAPPRESENTATA Data di nomina
PRESIDENTE      
 Chiogna Michela  A.P.S.P. Civica di Trento   03/05/2024
VICEPRESIDENTE      
 da nominare      
CONSIGLIERI      
Deanesi Emanuele A.P.S.P. di Borgo Valsugana Valsugana 03/05/2024
Flor Laura  A.P.S.P. di Cles Valli di Non e Sole 03/05/2024
Giacomelli Antonio A.P.S.P. Beato de Tschiderer di Trento Trento e Valle dei laghi 03/05/2024
Giovannini Alberto A.P.S.P. di Lavis Valli di Fiemme e Fassa e Piana Rotaliana 03/05/2024
Mattei Paolo A.P.S.P. di Arco Alto Garda e Ledro 03/05/2024
Pellizzari Martino A.P.S.P. di Bleggio Giudicarie e Rendena 03/05/2024
Roner Daniela A.P.S.P. di Rovereto Vallagarina 03/05/2024
Scalet Daniela A.P.S.P. di Primiero Primiero e Tesino 03/05/2024

Qui il link al comunicato stampa.

Qui il link alla sezione dell'area riservata ai soci dedicata all'attività del CdA.

Competenze

L' art. 31 dello Statuto
(Compiti degli Amministratori)

"Gli Amministratori sono investiti dei più ampi poteri per la gestione della Società, esclusi solo quelli riservati all’Assemblea dalla legge e dallo statuto. A norma dell’art. 2365 comma secondo del codice civile è attribuita al Consiglio di amministrazione la competenza all’adeguamento dello statuto a disposizioni normative. Il Consiglio di amministrazione può delegare parte delle proprie attribuzioni, ad eccezione delle materie previste dall’art. 2381 del codice civile, dei poteri in materia di ammissione, recesso ed esclusione dei soci e delle decisioni che incidono sui rapporti mutualistici con i soci, ad uno o più dei suoi componenti, oppure ad un Comitato esecutivo formato da alcuni dei suoi componenti, determinando il contenuto, i limiti e le eventuali modalità di esercizio della delega. Il comitato esecutivo ovvero l’amministratore o gli amministratori delegati, potranno compiere tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione che risulteranno dalla delega conferita dal consiglio di amministrazione, con le limitazioni e le modalità indicate nella delega stessa. Ogni novanta giorni gli organi delegati devono riferire agli Amministratori e al Collegio sindacale sul generale andamento della gestione e sulla sua prevedibile evoluzione, nonché sulle operazioni di maggior rilievo, in termini di dimensioni o caratteristiche, effettuate dalla Cooperativa e dalle sue controllate."

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Pubblicato il: Lunedì, 23 Luglio 2018 - Ultima modifica: Martedì, 07 Maggio 2024

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