Vai menu di sezione

Upipa ricerca Responsabile Qualità

da inserire nel proprio organico professionista interessato a ricoprire il ruolo di Responsabile Qualità presso alcune APSP - RSA della provincia di Trento socie di Upipa in zona Chiese – Giudicarie – Alto Garda.

Il responsabile qualità opera all'interno dell'équipe dei responsabili qualità di Upipa seguendo autonomamente alcune singole RSA associate, per le quali svolge le seguenti attività:

1) supporto nella progettazione, implementazione, monitoraggio e miglioramento dei servizi erogati e del relativo sistema qualità

2) collaborazione alla mappatura, al controllo e all’adeguamento dei processi aziendali interni ai vincoli normativi e del contesto sanitario e assistenziale;

3) predisposizione della documentazione necessaria per descrivere il Sistema di Gestione della Qualità ed i relativi piani di miglioramento

4) pianificazione e conduzione delle verifiche e dei monitoraggi sull’applicazione dei sistemi qualità e sulla qualità dei servizi

5) analisi ed elaborazione dei dati relativi alle verifiche di qualità ed alla customer satisfaction

6) Coordinamento di gruppi di miglioramento.

 

Si richiede diploma di laurea; costituiranno titolo preferenziale corsi in specializzazioni in ambito di qualità, precedente esperienze nel ruolo e competenze sanitarie.

E’ richiesta la disponibilità a svolgere la propria attività lavorativa in alcune RSA del Trentino sud-occidentale; Alto Garda e Ledro e Chiese, muovendosi con la propria auto.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato per 1 anno, a partire da 24 ore alla settimana (indicativamente part time verticale). Contratto applicato è quello del commercio e servizi.

 

Inviare il proprio CV all'indirizzo pec: upipa@pec.tn.it  entro le 24.00 del 30 ottobre 2020, allegando certificato di laurea e eventuali altre specializzazioni.

Data dell'avviso
12/10/2020
Pubblicato il: Lunedì, 12 Ottobre 2020
torna all'inizio